La permanente e tintura ciglia è un trattamento che consente di valorizzare, incurvare, piegare e tingere le ciglia in modo da ottenere una bellissima apertura di sguardo creando una nuova luce ai
tuoi occhi.
Il processo applicativo della Permanente e tintura ciglia segue la struttura e la naturale consistenza delle tue ciglia aggiungendo in più una piegatura armoniosa, valorizzata
dalla tintura così puoi dire addio al piegaciglia e puoi non mettere il mascara (anche se applicarlo non crea nessun problema).
Il Trattamento si può applicare sia se hai ciglia corte, lunghe, chiare o scure sottili e spesse, insomma non ci sono limitazioni.
Dopo 24 ore successive al trattamento ti puoi truccare e struccare anche con metodi tradizionali senza che la tintura e la piegatura si danneggino minimamente.
Il trattamento dura circa due mesi a seconda del proprio ciclo di vita delle ciglia.
La permanente alle ciglia è un trattamento affermato nel panorama italiano e che viene molto richiesto dalle ragazze che non amano truccarsi o sottoporre le proprie ciglia allo stress del piegaciglia meccanico o a caldo.
Questo trattamento è adatto a:
– ciglia medie lunghe e sottili,
– ciglia troppo dritte e dure,
– ciglia disordinate,
– agli uomini che hanno le ciglia rivolte verso il basso e possono arrecare fastidio alla vista.
Il procedimento della permanente è assolutamente indolore, dura circa 50 minuti e il risultato può durare da 2 a 3 mesi, a seconda della velocità del ricambio naturale del pelo. Una volta caduta la ciglia incurvata con la permanente, ne ricrescerà una dalla curvatura naturale.
Con la permanente alle ciglia possiamo andare in piscina, al mare, fare la sauna e il bagno turco… Senza correre nessun rischio! Possiamo applicare il mascara (basta attender le prime 24 ore dal trattamento) e l’effetto sarà ancora più ordinato e preciso, senza dover rincorrere al piegaciglia.